Furto in un’azienda di Fagnano Olona. All’opera una banda di professionisti

I malviventi hanno bloccato tutte le vie d'accesso alla zona e hanno sfondato l'ingresso del magazzino con un camion. Portati via computer e dispositivi elettronici

furto azienda runner spa fagnano olona

Quello che si sono trovati davanti prima i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio e poi i dipendenti, questa mattina (mercoledì), nella zona industriale di Fagnano Olona è una scena da film.

Galleria fotografica

Furto di computer alla Runner di Fagnano Olona 4 di 6

Auto di traverso per bloccare le strade attorno all’azienda colpita, chiodi a terra, un camion usato come ariete per sfondare l’ingresso di un’azienda che si occupa di distribuzione di computer, la Runner spa di via Magellano, a pochi passi dall’autostrada Pedemontana.

La banda di ladri ha agito in modo professionale e in piena notte, non lasciando nulla al caso. Quando le forze dell’ordine, carabinieri di Fagnano Olona in primis, sono arrivati hanno trovato tutte le strade d’accesso al grande magazzino, sbarrate dalle auto messe di traverso.

L’operazione in grande stile deve aver fruttato un bottino sostanzioso, vista la quantità di forze necessaria a portare a termine il piano. Sulla vicenda indaga l’Arma di Busto Arsizio, coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furto di computer alla Runner di Fagnano Olona 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.