Gli psicologi di Gulliver in piazza per aiutare i genitori di ragazzi adolescenti
Sabato 30 settembre nel Race Village della 7° Gran Fondo Tre Valli Varesine ci sarà un team di psicologi del centro Gulliver per rispondere alla domande dei genitori di ragazzi adolescenti
Un aiuto per i genitori di ragazzi adolescenti. È quanto accadrà nel Race Village della 7° Gran Fondo Tre Valli Varesine a Varese il prossimo sabato 30 settembre.
Presenti al Gazebo di Gulliver ci sarà infatti un team di psicologi esperti in questi argomenti. Saranno disponibili dalle 10:00 alle 18:00 per rispondere alle domande e offrire consigli.
Per partecipare basta presentarsi al Gazebo di Gulliver durante l’evento. Per informazioni si può contattare il numero +39 334 3926722 o inviare un’e-mail a territoriale@gulliver-va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.