Grazie di cuore al personale dell’Ospedale di Circolo di Varese
Un lettore racconta la sua esperienza al Circolo di Varese dopo che la moglie era stata ricoverata d'urgenza: "Ho trovato professionalità, efficienza ed umanità"
Desidero ringraziare sentitamente per la professionalità, l’efficienza e l’umanità dimostrata dal personale dell’Ospedale di Circolo – Fondazione Macchi di Varese in occasione del ricovero di mia moglie conseguentemente a un tremendo shock settico che ha comportato il rischio della vita se non fosse stato per l’intervento immediatamente attuato dapprima al Pronto Soccorso e successivamente in Terapia Intensiva Generale e in Medicina Generale 2.
Io e miei figli abbiamo davvero potuto apprezzare tutto quanto è stato fatto coinvolgendo molteplici competenze multidisciplinari compresi i chirurghi di Urologia e di Chirurgia Vascolare che hanno attuato due interventi resisi necessari.
In particolare oltre all’aspetto clinico e professionale riteniamo sia stata davvero eccezionale l’attenzione al paziente, sempre sostenuto con grande sensibilità da parte del personale di ogni livello.
Nell’ambito di Medicina Generale 2 abbiamo potuto apprezzare l’opera del team, splendidamente integrato, di medici, infermieri e personale assistenziale di ogni livello che ha costantemente costituito per noi tutti un essenziale punto di riferimento.
Mia moglie in particolare, ma anche tutti noi, abbiamo vissuto un’esperienza terribile che però ha messo in luce l’eccellenza del personale del nostro Ospedale.
Grazie di cuore a tutti.
Maurizio Arena
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.