“I Campionissimi” porta a Varese Roberto Bolle e la cantante Noa
Si arricchisce la lista degli ospiti che parteciperà a "I Campionissimi", il consueto appuntamento annuale organizzato a Ville Ponti da Alfredo Ambrosetti
Si arricchisce la lista degli ospiti che parteciperà a “I Campionissimi”, il consueto appuntamento annuale organizzato a Ville Ponti da Alfredo Ambrosetti, manager varesino.
Dopo l’annuncio della presenza di Sara Simeoni, destinataria del “Premio Fosbury”, oggi si è tenuto un nuovo incontro con la stampa per annunciare ufficialmente la presenza di altri due ospiti: l’étoile Roberto Bolle e la cantante Noa.
Come lo scorso anno, il ballerino italiano più famoso nel mondo, sarà presente alla cerimonia dedicata ai grandi campioni dello sport in programma per il 21 ottobre alla Ville Ponti di Varese. Un’intera giornata dove incontri, musica e premiazioni celebreranno i grandi eventi sportivi e i suoi atleti.
A dirigere la giornata sarà Marco Caronna, regista cui sarà affidata la “sfilata” di grandi nomi sul palco. Conduttori del palcoscenico Pier Bergonzi, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport e direttore del settimanale sportivo Sportweek, insieme alla giornalista e conduttrice televisiva Loredana Bianchetti. Alfredo Ambrosetti durante l’incontro online con la stampa ha voluto sottolineare l’importanza di avere tra gli ospiti il ballerino Roberto Bolle, la cui fama lo precede e non solo sui palcoscenici di tutto il mondo dove si esibisce.
La cantante israeliana Noa invece, sarà sul palco con moltissime delle sue canzoni, tra le quali Beautiful That Way, tema principale della colonna sonora del suo film La vita è bella di Roberto Benigni e scritta da Nicola Piovani.
Tra i nomi annunciati anche molte stelle della scherma come le medaglie olimpiche Valentina Vezzali e Elisa Di Francisca e Alice Volpi. E ancora i campioni dell’atletica leggera Alberto Cova e Livio Berutti. Ma la lista dei nomi è molto più lunga e altri verranno annunciati nelle prossime settimane. L’invito, spiegano gli organizzatori, è stato rivolto anche a Federica Pellegrini ma al momento non ci sono conferme della sua presenza.
A Sara Simeoni il “Premio Fosbury” voluto da Alfredo Ambrosetti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.