Il campione Nba Nikola Jokic di nuovo a Busto Arsizio per comprare cavalli
Il giocatore non ha partecipato ai mondiali di basket nei quali la sua Serbia ha perso la finale, ma non si è perso l’aste Its

La Serbia è andata a un passo dalla vittoria del mondiale di basket. La nazionale balcanica – nella quale ha brillato l’ex varesino Aleksa Avramovic – ha perso la finale contro la Germania che si è disputata domenica 10 settembre. Uno dei tanti assenti della nazionale serba era Nikola Jokic, che un paio di mesi fa ha portato i suoi Denver Nuggets a vincere per la prima volta nella storia il titolo Nba, e ha deciso di prendersi un’estate tranquilla. E una delle passioni – forse la maggiore – del cestita sono i cavalli da corsa.
In questi giorni a Busto Arsizio ci sono le aste Its dirette da Equos e proprio nella giornata di lunedì 11 settembre Jokic si è presentato, con i suoi 211 e passa centimetri di altezza, per partecipare di persona all’evento e vedere con i propri occhi i suoi prossimi gioielli della scuderia.
Già in passato Jokic aveva partecipato alle aste bustocche, ma per lui è la prima volta di persona. Chissà che Busto Arsizio non gli porti bene nel ruolo di allevatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.