Il liceo Ferraris di Varese si ferma per ricordare Christian e Chiara
Lunedì 25 settembre, al termine delle lezioni, docenti, studenti e tutto il personale si ritroveranno in guardino per un momento di riflessione e di ricordo dei due giovani morti in un incidente
Il liceo Ferraris di Varese ricorda Chiara e Christian. Studenti, docenti e tutto il personale della scuola si ritroveranno lunedì prossimo, 25 settembre, alle 13.15 alla fine della mattinata di studio per ricordare i due giovani morti tragicamente nell’incidente dello scorso 24 luglio.
Il dirigente Marco Zago, nel raccontare il dolore dell’intera comunità, aveva annunciato la volontà di dedicare un momento di preghiera ai due amici appena la scuola avesse ripreso le attività.
“Sarà un momento di riflessione e ricordo più intimo nel luogo in cui i due ragazzi hanno trascorso una parte importante della loro breve vita” spiega il dirigente Marco Zago facendosi portavoce di una comunità rimasta scossa dal grave lutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.