Il liceo Ferraris di Varese si ferma per ricordare Christian e Chiara

Lunedì 25 settembre, al termine delle lezioni, docenti, studenti e tutto il personale si ritroveranno in guardino per un momento di riflessione e di ricordo dei due giovani morti in un incidente

Generico 24 Jul 2023

Il liceo Ferraris di Varese ricorda Chiara e Christian. Studenti, docenti e tutto il personale della scuola si ritroveranno lunedì prossimo, 25 settembre, alle 13.15 alla fine della mattinata di studio per ricordare i due giovani morti tragicamente nell’incidente dello scorso 24 luglio.

Il dirigente Marco Zago, nel raccontare il dolore dell’intera comunità,  aveva annunciato la volontà di dedicare un momento di preghiera ai due amici appena la scuola avesse ripreso le attività.

“Sarà un momento di riflessione e ricordo più intimo nel luogo in cui i due ragazzi hanno trascorso una parte importante della loro breve vita” spiega il dirigente Marco Zago facendosi portavoce di una comunità rimasta scossa dal grave lutto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.