Il mondo del calcio amatoriale piange Valerio Comel, anima del Moriggia

Si è spento a 47 anni il mister della squadra dell’oratorio Cardinal Schuster, un punto di riferimento della società

valerio comel cardinal schuster moriggia

Si svolgerà nel pomeriggio di martedì 19 settembre, alla chiesa di Gesù Divin Lavoratore, nel rione gallaratese di Moriggia, il funerale di Valerio Comel. A pochi metri dal campo da calcio dell’oratorio che lo ha visto impegnato a lungo come allenatore della squadra e come figura fissa della società “Cardinal Schuster”.

Se ne è andato a 47 anni, lasciando sgomenti non solo i suoi atleti e collaboratori sul campo, ma tutto il mondo del calcio amatoriale del Varesotto, che si è stretto intorno alla società con tantissime manifestazioni di affetto.

Valerio Comel era un vero punto di riferimento per il movimento ed era riuscito a portare la sua squadra, nella scorsa primavera, solo pochi mesi fa, alla vittoria dei playoff provinciali del campionato di Eccellenza del Csi – la massima serie provinciale del calcio a 7 – e a disputare le final four regionali.

Questo il ricordo che la sua società gli ha dedicato:

Non eravamo pronti Valerio, non lo saremmo mai stati, è difficile trattenere le lacrime in questo momento ma ci affidiamo al ricordo di una persona spensierata, sorridente e con un cuore enorme per andare avanti, con i nostri colori addosso, quel giallo e quel blu per cui ti sei speso con tutto te stesso. 

Continua a tifarci da lassù Valerio, noi continueremo a rincorrere quel pallone anche per te. 

Buon viaggio Vale, sarai sempre con noi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.