La nuova stagione del 67Jazz Club Varese inizia con una jam session
Si inizia venerdì 29 settembre alle 21 nella sala Varesevive. Sul palco: Gabriele Toia (pianoforte), Beppe Santangelo (sassofono), Marco Brambilla (contrabbasso) e Matteo Rebulla (batteria)
Si apre venerdì prossimo, 29 settembre, la nuova stagione del 67 Jazz Club Varese, in strettissima collaborazione con Varese Vive, la prima dopo la scomparsa di Renato Bertossi, “padre nobile” del jazz varesino, avvenuta lo scorso 17 marzo.
L’apertura è affidata a un prologo, una jam session che avrà come resident band un gruppo formato da quattro eccellenti musicisti della nostra provincia: Gabriele Toia al pianoforte, Beppe Santangelo al sassofono, Marco Brambilla al contrabbasso e Matteo Rebulla alla batteria.
A loro si uniranno tutti coloro che desiderano suonare nell’occasione e che saranno i benvenuti. La serata, così come le tre successive in calendario però la domenica (8, 15 e 22 ottobre), sarà legata a iniziative filantropiche di Varese Vive e della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
L’appuntamento è per le ore 21 nella sala di Varesevive, in via San Francesco n. 26 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.