La passeggiata del toro dalle grandi corna, incontri sorprendenti a Lavena Ponte Tresa
L'animale, di proprietà di una fattoria sulla strada per andare a Marchirolo, si è concesso una tranquilla passeggiata fino alla zona della palestra comunale, prima di essere facilmente recuperato dall'allevatore

Sorpresa ma nessuna paura questo pomeriggio a Lavena Ponte Tresa per chi si è imbattuto in un bovino decisamente di grosse dimensioni, ma dal carattere molto tranquillo. La presenza di un bellissimo esemplare di razza Highlander (un bovino di origine scozzese con grandi corna e un folto pelo rosso) è stata segnalata nel primo pomeriggio nella zona della palestra di via Nolina.
L’animale, di proprietà di una fattoria sulla strada per andare a Marchirolo, si è concesso una tranquilla passeggiata fino lì, dove è rimasto placido a brucare l’erba.
Immediatamente avvisate, le autorità hanno contattato l’allevatore che ha facilmente recuperato l’animale. Non prima che finisse sul gruppo Facebook “Sei di Lavena Ponte Tresa se…”, immortalato in questa bella immagine da Gaspare Fazzuni (che ringraziamo per la foto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gigi Carenzo su Albus Silente è di casa ad Arcumeggia, dove Maura Luoni ha creato la sua terra incantata
Felice su Inizia il processo per la faida degli spacciatori nei boschi di Rescaldina che causò un morto
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.