La sindaca di Lonate Pozzolo: “Ho ricevuto 45 cartoline intimidatorie”
Elena Carraro ha denunciato di aver ricevuto "cartoline con frasi poco piacevoli e quasi intimidatorie”. Già in passato aveva ricevuto una lettera simile

“Quasi quotidianamente giungono alla casa comunale, intestate a me, cartoline con frasi poco piacevoli e quasi intimidatorie”.
Lo denuncia la sindaca di Lonate Pozzolo Elena Carraro, che ha sollevato la questione in apertura del consiglio comunale di mercoledì 27 settembre.
Carraro ha detto esplicitamente che le cartoline fanno riferimento alla polemica sulle frasi sulla strage di Bologna, pronunciate dal capogruppo del centrodestra Mantovani (tema oggetto anche di una mozione della opposizione nella stessa seduta).
“Ognuno può avere le proprie idee, ma ritengo che questa è una cosa democraticamente non accettabile” ha concluso Carraro nella sua comunicazione. Carraro ha detto di aver informato i carabinieri e ha anche specificato che “ad oggi sono 45” le cartoline ricevute.
Carraro già in passato aveva ricevuto una lettera intimidatoria quando era consigliera comunale a Vizzola.
“Stai attenta”. Lettera anonima alla consigliera leghista a Vizzola
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
lenny54 su Auto in doppia fila fuori dalla scuola Pascoli, due vigili aggrediti a Varese
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.