La Varesina parte dalla Clivense. Legnano in casa Tritium, Castellanzese con la Real Calepina

Pubblicato il calendario del Girone B di Serie D che partirà domenica 10 settembre. Prima casalinga per le fenici, lilla e neroverdi in trasferta

Coppa italia: Varesina - Varese 2-0

Il Dipartimento Interregionale ha reso noti i calendari dei nove gironi della Serie D 2023/2024. Trentotto giornate tutte da vivere per il girone B, dove sono inserite Varesina, Legnano e Castellanzese, a partire dal 10 settembre fino al termine della stagione regolare in programma il 5 maggio 2024.

Il primo impegno per la Varesina sarà in casa contro la Clivense di Sergio Pellissier, ambiziosa formazione veneta nata dalle ceneri del Chievo Verona, mentre saranno in trasferta Legnano e Castellanzese. I lilla saranno impegnati a Trezzo sull’Adda in casa della Tritium mentre i neroverdi andranno a far visita alla Real Calepina a Grumello del Monte (Bergamo).

Il giro di boa per i nove gironi avverrà il 20 dicembre con l’ultima giornata del girone d’andata, poi il campionato si fermerà dal 24 al 31 dicembre per le festività Natalizie. Altra sosta il 17 marzo per l’impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio. Calcio d’inizio alle 15.00 fino al 29 ottobre, quando le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 7 aprile fischio d’inizio alle 15.00 fino al termine della stagione.

Tre i turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutta la Serie D: l’1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo, con gli ultimi due i consueti anticipi previsti in occasione del Natale e della Pasqua. Quattro i mercoledì dedicati solo ai gironi a venti squadre A e B: 20 Settembre, 4 Ottobre, 17 e 31 Gennaio.

I CALENDARI COMPLETI QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.