Bellezza e solidarietà al Sacro Monte per sostenere Il Faro
All'evento hanno partecipato diversi professionisti del settore, impegnati nella realizzazione de Il Faro e non, famiglie e persone vicine alla Fondazione Giacomo Ascoli
Bellezza e solidarietà giovedì sera al CampoNovo del Sacro Monte per l’evento dedicato alla solidarietà e alla promozione di donazioni in favore della Fondazione Giacomo Ascoli per il progetto il Faro, un approdo sicuro per chi si prende cura dei bambini dell’Oncoematologia pediatrica: «La serata vuole essere un moltiplicatore di generosità sul territorio, per promuovere l’impegno nella costruzione di una società aperta, plurale e solidale», spiega Mirko De Rosa, titolare della Mdr impianti, che ha organizzato la serata e sta eseguendo i lavori di ristrutturazione da cui nascerà Il Faro.
All’evento hanno partecipato diversi professionisti del settore, impegnati nella realizzazione de Il Faro e non, famiglie e persone vicine alla Fondazione Giacomo Ascoli nel suo impegno di sostegno a bambini affetti da patologie oncoematologiche e alle loro famiglie con l’obiettivo di migliorare cure e qualità di vita durante la malattia.
Ad allietare la serata anche due performance teatrali a cura di M.Art.E Scuola dello Spettacolo di Varese, una realtà che si occupa di offrire corsi di Arti Performative in centro città, e che sabato inaugura la nuova sede in via Cavour 30 Varese.
I ringraziamenti per l’evento a M.Art.te, Samsung Climate Solutions a Buderus Impianti a Balance Medical Center, a Video Ispezioni e allo studio tecnico Oranger e a MDR , che per il secondo anno ha voluto ha creato un evento che a permesso ai partecipanti di guardare dall’alto del Sacro Monte il territorio varesino, raccolti ai piedi del Santuario dedicato a una madre, una donna che ha sofferto per la morte di suo figlio.
Per donazioni alla Fondazione Giacomo Ascoli:
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
Filiale di Varese – ag.1
IBAN: IT40U0569610800 000020877X82
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.