L’Inox Team Saronno in campo per ribaltare la semifinale Scudetto contro Forlì

Sabato 16 settembre alle 16, la Inox Team Saronno Softball scende in campo davanti al proprio pubblico per la disputa della parte conclusiva della semifinale playoff

Softball Saronno Inox Team

Sabato 16 settembre, la Inox Team Saronno Softball scende in campo davanti al proprio pubblico per la disputa della parte conclusiva della semifinale playoff contro il Forlì. L’obiettivo è un solo: vincere gara 3, portare la serie al quarto incontro e cercare così di ribaltare lo 0-2 nella serie maturato la scorsa settimana in Romagna.

Nonostante il meteo inclemente che ha condizionato il calendario degli allenamenti, le ragazze del manager Manson hanno lavorato duro con l’obiettivo di ritrovare la giusta condizione per cercare la storica impresa.

Il play ball di gara 3 è in programma alle 16 all’impianto comunale di via De Sanctis. L’eventuale quarta partita inizierebbe 30 minuti dopo la conclusione del primo incontro, mentre l’eventuale gara 5 si giocherebbe domenica alle ore 11.00.

Il costo del biglietto è di 5 euro a giornata, mentre è previsto l’ingresso gratuito per i tesserati della società, i minori di 18 anni, gli over 75 e i disabili.

(Nella foto di Laura Massarenti la carica di Fabrizia Marrone)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.