Maltempo, colpita anche la zona a Nord Ovest di Milano
Interventi die vigili del fuoco anche nei comuni di Legnano, Nerviano, Vanzago, San Vittore Olona. A Pogliano Milanese dove una signora è rimasta bloccata all'interno della sua auto
È la zona Nord Ovest di Milano quella più colpita dal maltempo di stanotte, dove si segnalano diversi interventi di soccorso urgente in provincia di Varese, specialmente nel Saronnese e nel Bustocco (nella foto, via Fabio Filzi a Milano. Sotto, un sottopasso allagato fra Gallarate e Cassano Magnago).
Sorvegliato speciale il fiume Olona, mentre i vigili del fuoco di Milano hanno effettuato circa trenta interventi nei comuni di Legnano, Nerviano, Vanzago, San Vittore Olona In questo momento gli uomini del soccorso acquatico stanno intervenendo in un sottopasso allagato a Pogliano Milanese dove una signora è rimasta bloccata all’interno della sua auto lungo la strada provinciale 229.
A Milano l’intervento più importante in via Fabio Filzi dove intorno alle 3.00 la caduta di un albero ha tranciato i fili del tram causando il blocco della linea tranviaria. Danneggiate anche alcune auto. Numerose le chiamate di soccorso alla centrale operativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.