Nominata la giuria del Premio MIDeC Arte/Design, a ottobre la proclamazione del vincitore
L'associazione Amici del MIDeC di Laveno Mombello presenta la giuria della terza edizione del premio organizzato dal Museo Internazionale del Design Ceramico: domenica 15 ottobre le premiazioni. Poi la mostra
Associazione Amici del MIDeC di Laveno Mombello presenta la Giuria della terza edizione di Premio MIDeC Arte/Design.
La Giuria di Premio MIDeC 2023 è composta da Santiago Miranda, Architetto e Designer; Claudia Casali, Direttrice del Museo Internazionale delle Ceramiche, Faenza; Nicoletta Castellaneta, Direttrice dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Network, Como; Elena Ottina, Presidente dell’Associazione Amici del MIDeC; Alice Gomiero, Assessora alla Cultura del Comune di Laveno Mombello. Per l’Associazione DcomeDesign la Presidente e co-Fondatrice Anty Pansera ha assegnato la menzione omonima.
La proclamazione dei vincitori e l’inaugurazione della mostra dei finalisti di Premio MIDeC Arte/Design avranno luogo domenica 15 ottobre 2023 alle ore 11 presso MIDeC – Museo Internazionale del Design Ceramico a Cerro di Laveno Mombello. La mostra dei finalisti sarà visitabile fino al 12 novembre 2023. Premio MIDeC è promosso da Associazione Amici del MIDeC, con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il patrocinio di Comune di Laveno Mombello, ADI-Associazione per il Disegno Industriale, AICC – Associazione Italiana Città della Ceramica, Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Network, DcomeDesign, con il supporto di Hotel De Charme Laveno, NCI-Nuova Ceramica Industriale di Laveno, Bottega Costantini, Laveno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.