Passione e generosità, un successo “Motori in Villa” a Gazzada Schianno
Quest'anno, grazie all'aiuto di tutti coloro che hanno sostenuto l'evento, sono stati raccolti ben 8500,00 euro. Questi fondi sono stati devoluti all'ONLUS "Aiutiamo la Paraplegia Club Regazzoni "
Si conferma un successo “Motori in Villa”, la manifestazione con protagoniste auto storiche e bolidi a Villa Cagnola. L’ultimo appuntamento di domenica scorsa, 10 settembre, ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati. (foto di Eugenio Antonio Gambino e Pietro Rocchi)
Ma nel cuore di Villa Cagnola si è svolta una messa molto speciale celebrata dal Don Luigi Avanti, noto come il “Don della Formula 1”: l’occasione per due carissimi amici di “motori in Villa” di rinnovare la loro promessa di matrimonio, dopo 55 anni di matrimonio.
L’evento ha anche visto la presenza inconfondibile della F1 Minardi, rendendo omaggio alla passione per le corse automobilistiche che unisce questa comunità. Ma Motori in Villa non è solo uno spettacolo di auto, è molto di più.
Quest’anno, la manifestazione ha raggiunto un grande successo, grazie alla generosa partecipazione degli espositori di auto d’epoca e della popolazione locale. Circa cinquanta auto d’epoca sono state esposte durante l’evento, catturando l’attenzione e l’ammirazione di tutti i presenti. Ma il momento culminante è stato il pranzo, dove ben 160 ospiti espositori hanno condiviso storie e passioni automobilistiche.
Uno degli aspetti più toccanti di Motori in Villa è la sua missione benefica. Quest’anno, grazie all’aiuto di tutti coloro che hanno sostenuto l’evento, sono stati raccolti ben 8500,00 euro. Questi fondi sono stati devoluti all‘ONLUS “Aiutiamo la Paraplegia Club Regazzoni “.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.