Per la Tre Valli trenta negozi di Varese proporranno kit promozionali dedicati
E alcuni hanno pensato anche ad allestimenti speciali con foto storiche della gara ciclistica che fa parte dell'identità della città
Sono più trenta le attività cittadine che hanno aderito all’iniziativa promossa dal Distretto del Commercio in occasione delle manifestazioni ciclistiche che saranno in città da sabato 30 settembre a martedì 3 ottobre. Durante le giornate delle gare della Gran Fondo, Cronometro e Tre Valli Varesine molte attività propongono infatti dei kit promozionali dedicati.
„I grandi eventi sportivi del ciclismo portano in città migliaia di persone, tra atleti, tifosi, famiglie e team a supporto, che in molti casi soggiornano per più giorni sul territorio» dice la vicesindaca Ivana Perusin. «Sono dunque momenti che possono generare nuove opportunità per il commercio cittadino. Per questo, grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni dei commercianti e in particolare di Ascom Varese, abbiamo voluto coinvolgere le attività commerciali cittadine con diverse iniziative: a tutti gli atleti è stato dato un kit gara con promozioni dedicate a loro e ai rispettivi team e famiglie. Molti negozianti poi esporranno fotografie storiche della Tre Valli Varesine: sono iniziative che hanno l’intento di potenziare le opportunità offerte dai grandi eventi sportivi a favore del tessuto commerciale cittadino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.