Persona investita dal treno a Tradate, circolazione interrotta fino a Saronno

Un uomo di 40 anni è stato investito da un treno a Tradate per cause accidentali. Soccorsi in codice rosso

investito dal treno Barasso

Una persona è stata investita da un treno a Tradate. È successo nella serata di mercoledì 13 settembre. (immagine di repertorio)

Il fatto è accaduto poco prima delle 21 quando una un uomo di 40 anni è stato colpito dal treno 82 partito da Laveno Mombello alle 19.38 e diretto a Milano Cadorna alle 21.22.

Sul posto sono stati inviati i soccorsi sanitari in codice rosso con il supporto dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine.

Secondo quanto si apprende l’investimento sarebbe avvenuto per cause accidentali è la persona è stata travolta dal convoglio che si accingeva a fermarsi presso la stazione ferroviaria. L’uomo è finto sotto al treno ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Tradate giunti sul posto con un’autopompa.

Trenord fa sapere che “la circolazione ferroviaria è attualmente sospesa tra le stazioni di Malnate e Saronno”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.