Pierangela Alezio della Runner spa dopo il furto da film a Fagnano Olona: “Danni limitati”

L'amministratore unico dell'azienda fagnanese ci tiene a precisare che il colpo non ha fruttato un bottino milionario. Le immagini del sistema di videosorveglianza sono al vaglio dei carabinieri

runner spa fagnano olona

Non c’è stato nessun furto milionario, i ladri sarebbero scappati con un furgone e non sarebbero riusciti a portare via una grande quantità di dispositivi anche se il danno materiale è stato importante, quello economico ancora da quantificare.

Pierangela Alezio è l’amministratore unico della Runner spa di Fagnano Olona ci tiene a ridimensionare quanto avvenuto questa mattina prima dell’alba.

Ci è venuta a trovare in redazione per raccontare quanto è riuscita a verificare nella sua azienda, stravolta dalla giornata folle che ha passato, iniziata quando era ancora buio mentre un commando attaccava la sede logistica di via Caboto per rubare computer, componenti, notebook, tablet e telefonini stoccati all’interno e pronti per essere distribuiti a diverse aziende.

«La nostra azienda è solida e lavora dal 1997 in questo settore – spiega Pierangela – assorbiamo il colpo senza grosse conseguenze. Viste le notizie che sono circolate da questa mattina vorrei tranquillizzare i clienti che ci stanno già chiamando». Le immagini della videosorveglianza sarebbero abbastanza chiare e sono ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che stanno lavorando per risalire agli autori dell’azione.

Furto in un’azienda di Fagnano Olona. All’opera una banda di professionisti

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.