Si è spento il comandante della Polizia Locale di Casorate Sempione
Antonello Goffredi è morto la scorsa notte. Il sindaco Cassani ha dato la notizia ricordandone il valore e la competenza
La scorsa notte è morto Antonello Goffredi, comandante della Polizia locale di Casorate Sempione. È stato il sindaco Dimitri Cassani a commentare per primo la triste notizia: « Antonello in questi mesi non era stato bene, ha combattuto e vinto una dura battaglia contro una neoplasia che era comparsa, sono stati momenti difficili che lui ha sempre affrontato con un coraggio da leone, riuscendo alla fine a debellare la malattia… Era tornato in servizio con la solita voglia di spaccare le montagne, Antonello era fatto così».
L’ultimo incontro era avvenuto venerdì scorso e nulla lasciava intendere un’evoluzione così tragica: « in un mondo dove troppo spesso c’è chi “tira a campare” lui giganteggiava, lo abbiamo scelto per questo, la sua esperienza sul campo, come agente operativo, si accompagnava alla sua voglia di imparare a fare il COMANDANTE. …
Con estremo dolore stringiamo in un abbraccio tutta la sua famiglia, ci mancherai COMANDANTE, voglio ricordarti così, fiero nella tua divisa, sei stato un esempio e non ti dimenticheremo!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.