Spazi di via Albarina, Vanzaghello li mette a disposizione a medici e a servizi del 118

È stata aperta una manifestazione d'interesse per i locali, da poco riqualificati dal Comune Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le 12.00 di mercoledì 18 ottobre

Medicina

Aperta una manifestazione d’interesse a Vanzaghello per i locali, da poco riqualificati dal Comune, in via Albarina al civico 17. Gli spazi sono destinati a strutture sanitarie, poliambulatori, ambulatori medici e servizi di emergenza territoriale 118. Proprio in questi giorni l’Amministrazione del sindaco Gatti ha pubblicato l’avviso sul sito comunale.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le 12.00 di mercoledì 18 ottobre. I locali di proprietà comunale saranno concessi in locazione «prioritariamente a strutture sanitarie, poliambulatori o servizi di emergenza territoriale 118 con ambulanza 7 su 7 e h 24» con un canone calmierato che verrà definito per ciascun locatario successivamente alla valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute, con la modalità della trattativa individuale».

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Vanzaghello

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.