Tenta il colpo di alcolici al kebabbaro di viale Borri, ma arriva la polizia: arrestato a Varese
L'uomo ha dato in escandescenze, e oltre alla resistenza a pubblico ufficiale gli vengono contestate lesioni e il tentato furto aggravato

Tenta di rubare alcolici in una pizzeria/kebab di viale Borri, ma all’arrivo della polizia dà in escandescenze e viene arrestato. Nello stillicidio di arresti, spesso anticipati da violenze, intemperanze verso gli agenti e i carabinieri che subiscono lesioni e che hanno contraddistinto la giornata di ieri (lunedì 25 settembre), si deve annoverare anche quanto avvenuto a Varese, lungo una delle arterie di traffico che collegano la Città Giardino con la periferia.
L’ennesimo atto di violenza, con una persona finita in manette, si è verificato nella serata di lunedì e oggi un cittadino di origine marocchina e residente a Varese, regolare sul territorio nazionale, si è trovato di fronte al giudice per l’udienza di convalida, con rito direttissimo.
Il fatto è venuto come si diceva in un locale pubblico e ha riguardato l’atteggiamento di quest’uomo, che con fare molesto ha dapprima sottratto degli alcolici e poi, scoperto dal titolare, si è ribellato al controllo della polizia di Stato intervenuta, chiamata dall’esercente.
Ma alla vista degli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico l’uomo ha dato in escandescenza aggredendo uno degli agenti e continuando le sue intemperanze anche all’interno dell’auto di servizio, sfondando il divisorio in plexiglas che si trova nel veicolo e che appunto separa i sedili posteriori da quelli anteriori.
Per l’imputato, difeso dall’avvocato Marco Natola, l’arresto è stato convalidato dal giudice Andrea Crema che ha disposto pure la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’udienza è stata rinviata al 3 di novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Roberto Morandi su 15 novembre 1943, sul monte San Martino la prima battaglia della Resistenza
gilgara su 15 novembre 1943, sul monte San Martino la prima battaglia della Resistenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.