Tutti i film del cineforum delle Arti di Gallarate

Cinque le pellicole previste nel primo ciclo dell'anno di film introdotti e commentati da Gabriele Lingiardi alla sera e da Cristina Boracchi e Andrea Florio al pomeriggio

Generico 18 Sep 2023

Anticipato da una proiezione speciale commentata di “Io capitano” settimana scorsa, il cineforum delle Arti di Gallarate riprende con il ciclo autunnale, che prevede cinque film. I film sono tutti in doppia proiezione: alle 15 e alle 21. Introduzione e commento alla sera sono sempre a cura di Gabriele Lingiardi, mentre al pomeriggio sono a cura di Cristina Boracchi o don Andrea Florio.

Primo appuntamento giovedì 28 settembre, con “Barbie” di Greta Gerwig, uno dei film più attesi dell’anno, uscito a inizio agosto.
Seconda proiezione il 5 ottobre con “Un bel mattino” di Mia Hansen-Løve, con Léa Seydoux e Pascal Greggory.

Segue il 12 ottobre “As bestas”, di Rodrigo Sorogoyen. E poi il 19 ottobre “Il grande carro” di Philippe Garrel.

Ultimo appuntamento il 26 ottobre con “Animali selvatici” di Cristian Mungio, con Judith State e Marin Grigore.

Come è stato anticipato alla presentazione dei programmi 2023/2024 del teatro e cinema delle Arti, quest’anno i cicli di cineforum sono pensati con meno film per garantire una più puntuale proiezione, dentro ad una selezione come sempre accurata, che crea percorsi di lettura accessibili a tutti e non solo ai cinefili.

Una proposta “fatta a mano”: il Teatro delle Arti presenta stagioni e attività 2023/24

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.