A Biandronno arriva una casetta del bookcrossing donata dalla Camera condominiale di Varese

Appuntamento giovedì 26 ottobre alle 10 all'imbarcadero di via Marconi; in caso di pioggia l'evento si terrà all'interno della scuola elementare Pascoli

bookcrossing lo sciurus parco cassetti gallarate

Prendi un libro, lascia un libro. E’ fatto di poche e semplici regola eil meccanismo del book crossing, la modalità di libero scambio dei libri che piace sempre di più anche in provincia di Varese.

Domani, giovedì 26 ottobre, nel corso di una breve cerimonia, verrà posata a  Biandronno una nuova casetta per il book crossing, donata alla comunità dalla Camera condominiale di Varese e che sarà riempita con i primi libri dai bambini delle scuole.

L’appuntamento per chi vuole partecipare è alle 10 all’imbarcadero di Biandronno, in via Marconi. Una lettura animata e un lancio di palloncini accompagneranno l’evento..

In caso di maltempo i partecipanti si sposteranno all’interno della scuola elementare Pascoli in via Pio Selvini 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.