Allagamento alla stazione Garibaldi, ritardi ai treni

Chiusa la fermata sotterranea del Passante, diversi disagi. Problemi anche alla fermata dei Malpensa Express

stazione porta garibaldi allagata

Grandi disagi sulle linee ferroviarie a causa del nubifragio che ha colpito Milano e dell’esondazione del Seveso, che ha paralizzato la parte nord della città.

La stazione Garibaldi è allagata, con sottopassi inagibili e grossi disagi nella circolazione dei treni, “fino a 50 minuti”, comunica Trenord. Gravi ritardi ai treni delle linee per Domodossola e per Malpensa (i treni da Centrale non effettuano la fermata a Garibaldi), ritardi diffusi anche su altre linee che partono dalla seconda più importante stazione milanese.

Complicata anche la circolazione nel Passante ferroviario: la stazione Garibaldi sotterranea è stata chiusa e viene saltata da tutte le linee. Ci sono ritardi diffusi su tutte le linee suburbane S che percorrono il tunnel sotto Milano.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.