Consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli del liceo Tosi di Busto
In sala consigliare si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio Dolci-Colombo e Matilde Paglione
Sono state consegnate ieri sera, mercoledì 4 ottobre, nella sala consiliare del Comune di Busto Arsizio le borse di studio “Dolci-Colombo” e Borsa di studio “Matilde Paglione”.
I riconoscimenti, tre del valore di mille euro ciascuno, sono stati assegnati ai diplomati del liceo scientifico Arturo Tosi che si sono particolarmente distinti sotto il profilo scolastico e morale.
Il riconoscimento viene assegnato dalla Città di Busto Arsizio che, con deliberazione della Giunta Comunale del 21/06/2023, ha approvato il bando per l’assegnazione della borsa a favore degli studenti del Liceo Tosi, che hanno conseguito la maturità scientifica negli anni scolastici 2021/2022 – 2022/2023.
Per l’anno 2021/2022 le borse di studio Dolci- Colombosono andate a Matteo Pisarra, Andrea Ravazzani, Alessandro Baldelli e Silvia Montagna; per il 2022/2023 a Matteo Crucitti, Sofia May Wilson e Sofia Roccamo.
In Memoria di Matilde Paglione i vincitori sono stati: Ballico Mattia, Rimoldi Lorenzo e Colombo Sofia
Nel corso della serata si è manifestata gratitudine per la generosità della zia di Matilde, sig.ra Cinzia Giani, che ha voluto devolvere 3000 euro agli studenti del Tosi, perché per Matilde la scuola, i compagni di classe, i docenti sono sempre stati un punto di riferimento anche nei momenti più duri della malattia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.