Due giorni di competizioni indoor a Cardano al Campo con gli Arcieri Tre Torri
Dopo un'estate ricca di soddisfazioni sabato 14 e domenica 15 ottobre riprendono le competizioni indoor con due competizioni dedicate a senior, master e giovani
Dopo la stagione estiva piena di soddisfazioni, nel fine settimana riprende la stagione agonistica indoor per gli “Arcieri Tre Torri“, che hanno organizzato una due giorni di gare presso il Palazzetto dello sport di via Carreggia a Cardano al Campo.
Sabato 14 ottobre è in programma il “I Indoor Tre Torri Senior-Master”, che si aprirà alle 14 e terminerà con la premiazione alle 20,30 circa, mentre domenica 15 ottobre è previsto il “III Indoor giovanile Tre Torri”, a partire dalle 9.
«La gara arriva dopo un’estate ricca di soddisfazioni con numerosi premi nelle varie competizioni che si sono tenute a livello regionale e nazionale – spiegano i responsabili della Tre Torri – Andando a ritroso, partiamo dai “Campionati italian 3D” di Terni (8-10 settembre 2023), che hanno regalato al team di Cardano un terzo posto assoluto nel compound femminile con Anna Puricelli. Qualche settimana prima, ai “Campionati italiani targa” di Seravezza (24-27 agosto 2023), argento tra i ragazzi compound per Samuele Barigozzi e bronzo di classe nel compound femminile master per Elena Crespi e nell’arco nudo senior per Alessio Rudoni. Elena Crespi si era aggiudicata anche l’argento di classe ai “Campionati italiani tiro di campagna” di Castel di Sangro (21-23 luglio 2023), mentre il mixed team compound (Anna Puricelli, Matteo Uggeri) si era aggiudicato il bronzo assoluto».
Soddisfazioni anche a livello regionale: al “Campionato regionale 3D” di Almenno San Bartolomeo (2-3 settembre 2023), argento di classe per Anna Puricelli nel compound over 20 e bronzo per Fabio Buscato nell’arco nudo under 20, che si sono poi rispettivamente aggiudicati oro e argento assoluto alla fine della competizione. Al “Campionato regionale tiro di campagna” di Carvico (24-26 giugno 2023) nel compound oro di classe ad Elena Crespi tra le master e argento per Anna Puricelli tra le senior, che ha poi vinto il titolo assoluto, mentre Alessandra Bigogno e Alessio Rudoni hanno vinto l’argento assoluto nel mixed team arco nudo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.