Inaugurata la nuova sede della Camera del Lavoro di Luino

Venerdi 20 ottobre si è ufficialmente inaugurata la nuova sede della Camera del Lavoro di Luino, ubicata in via XXV Aprile 119-121, in prossimità della stazione ferroviaria

La nuova Camera del Lavoro di Luino

Una nuova sede che rappresenta un notevole miglioramento rispetto alla precedente, in virtù della sua posizione centrale, dell’ampia disponibilità di spazi e degli obiettivi: la nuova Camera del Lavoro di Luino – inaugurata venerdì 20 ottobre – ha infatti l’ambizione di consolidare la sua presenza sul territorio e di diventare un punto di riferimento per la partecipazione, l’aggregazione e l’elaborazione delle richieste e delle rivendicazioni.

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede della Camera del Lavoro di Luino 4 di 10

Come ha dichiarato la segretaria della Cgil di Varese Stefania Filetti: «Il nostro impegno è volto a fornire risposte immediate alle problematiche che ci vengono sottoposte, assumendoci la responsabilità di affrontare le questioni con tempestività. Siamo lieti di aver raggiunto questo traguardo e intendiamo proseguire nella nostra costante ricerca di miglioramento, con il contributo prezioso dei numerosi volontari e funzionari che ci affiancano».

Una volonta di aprirsi al territorio, condivisa anche dal sindaco di Luino Enrico Bianchi: “In qualità di amministrazione, condividiamo l’ambizione di rendere i servizi sempre più accessibili e utili alla comunità. Questa aspirazione è intrinsecamente legata alla nozione di integrazione, un pilastro fondamentale per il futuro della nostra società”.

A prendere la parola poi il responsabile del Distretto di Luino Claudio Chini e due funzionarie della Cgil. Decine i presenti al taglio del nastro.

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede della Camera del Lavoro di Luino 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.