Inaugurata la sezione del circolo Acli a Porto Valtravaglia
Il locale ospiterà, a partire dal prossimo lunedì, le attività di promozione sociale della sezione locale legata al Circolo
E’ stato inaugurato questa mattina, sabato 21 ottobre, alla presenza dei sindaci: Ermes Colombaroli di Porto Valtravaglia e Daniele Boldrini di Brezzo di Bedero, del presidente del Circolo Mauro Fiorini, con la benedizione del parroco don Luca Ciotti e alla presenza di numerosi soci e della presidente provinciale Acli, Carmela Tascone, il locale che ospiterà, a partire dal prossimo lunedì, le attività di promozione sociale della sezione locale Acli legata al Circolo di Castelveccana.
La sede si trova in piazza Imbacardero, nel vicolo pedonale dietro il Palazzo del Comune. La nuova sezione Acli fa parte integrante del Circolo Acli di Castelveccana aps il quale negli scorsi mesi ha raccolto il desiderio e la disponibilità di alcuni volontari di Porto Valtravaglia e dell’Associazione La Rotaia, al fine di riaprire, ridare slancio e animare socialmente l’ex centro anziani che tornerà ad essere un punto di ritrovo e incontro per la popolazione del paese.
Grazie a questo spirito di collaborazione e, soprattutto, alla generosità dell’Amministrazione Comunale, che ha messo a disposizione del Circolo questa bella sede, il locale durante i mesi estivi è stato rinnovato ed è ora pronto per accogliere i nuovi soci.
Il rinfresco è stato ospitato presso i locali dello spazio polifunzionale “Scambio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.