La giornata dei vaccini a Varese è riuscita alla perfezione. Parola di vaccinati
Un nostro lettore testimonia l'andamento del Vax day. "Un'organizzazione perfetta"
Una coppia di Varese, su segnalazione del medico di base, è andata alla giornata della vaccinazione e questo che leggete di seguito è il resoconto della giornata:
______________________
Egregio direttore,
desidero esprimere il mio plauso alla Asst Settelaghi di Via Monterosa a Varese per la giornata dei vaccini (vax day) del 1° di ottobre 2023. Su segnalazione del mio medico di base, D.ssa Pasquina Vergura di Varese, ho prenotato on line, venerdì 29, la vaccinazione per me e mia moglie (tutti e due over 70) tramite l’apposito link. Ci siamo recati alla Casa di Comunità in Via Monterosa a Varese all’orario prestabilito e nel giro di 60 minuti abbiamo effettuato, tutti e due, le vaccinazioni: antifluenzale e anticovid 19. Erano presenti anche diverse mamme con i bambini ovviamente con precedenza su tutti. Esprimo ringraziamento al dott. Rinaldi ed alla equipe infermieristica i quali hanno eseguito con cortesia e professionalità le vaccinazioni. Purtroppo la sanità pubblica accusa qualche “colpo”, ma in questo caso devo dire che c’è stata una perfetta organizzazione tra medicina di base e strutture pubbliche.
Cordiali saluti
Ivo Bressan
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.