L’Associazione Nazionale Alpini di Lonate Pozzolo ospita Luca Barisonzi

L’incontro si terrà domenica 22 ottobre alle ore 16.00 presso la sala comunale Ulisse Bosisio del Monastero San Michele

Alpini generica

L’Associazione Nazionale Alpini, Sezione di Varese Gruppo Alpini di Lonate Pozzolo in collaborazione con il Comune di Lonate Pozzolo ha organizzato un interessante incontro con il 1° Maresciallo in Ruolo d’ Onore Luca Barisonzi, Croce D’ Argento al merito dell’ Esercito e autore del libro “La Patria Chiamò” in cui racconterà la sua missione in Afghanistan i suoi valori , la sua rinascita.

L’incontro si terrà domenica 22 ottobre alle ore 16 presso la sala comunale Ulisse Bosisio del Monastero San Michele in via Cavour 21, Parco Bosisio Lonate Pozzolo con ingrasso libero. È prevista la presenza delle autorità civili e militari e soprattutto i soci dei nostri gruppi Alpini. Inoltre il primo Maresciallo Luca Barisonzi sarà presente all’ incontro di lunedì 23 ottobre alle ore 10 presso il Liceo Linguistico Gadda Rosselli di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.