Pierluigi Lucchina nuovo segretario del del circolo PD di Gavirate
I candidati alla carica di segretario cittadino sono stati l’uscente segretario, Marcello Papalia e Pierluigi Lucchina attuale segretario dei Giovani Democratici dei Laghi

Domenica 1 ottobre, si è svolta l’assemblea del circolo PD di Gavirate – Bardello – Comerio – Barasso – Luvinate.
I candidati alla carica di segretario cittadino sono stati l’uscente segretario, Marcello Papalia e Pierluigi Lucchina attuale segretario dei Giovani Democratici dei Laghi.
«È un onore e un privilegio assumere la responsabilità di Segretario del Circolo del Partito Democratico di Gavirate, ringrazio veramente tanto tutte le iscritte e gli iscritti che hanno voluto darmi fiducia, mi impegnerò per riportare il partito democratico dove merita», ha dichiarato Pierluigi Lucchina. «Sono determinato e non vedo l’ora di mettermi all’opera, anche perché ci aspetteranno sfide importantissime e dovremo farci trovare pronti»
Il circolo del Partito Democratico di Gavirate ringrazia il precedente Segretario Marcello Papalia, per il suo impegno e il suo duro lavoro fatto fino ad oggi.
Un futuro luminoso attende Gavirate sotto la guida del suo nuovo giovane Segretario.
«Rivolgo i miei più sentiti complimenti a Pierluigi Lucchina» – commenta l’uscente segretario Marcello Papalia che ringrazia «tutti i partecipanti alla sentita assemblea, un vivo e costruttivo confronto rappresenta il cuore di un Partito davvero Democratico. Lascio a Lucchina un partito che, tramite i nostri esponenti di opposizione in consiglio comunale, in questi anni ha avviato un proficuo confronto con l’attuale amministrazione cercando più volte di evidenziare ciò che unisce e non ciò che divide».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
lenny54 su Auto in doppia fila fuori dalla scuola Pascoli, due vigili aggrediti a Varese
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.