Ricerche per un uomo di 78 anni scomparso da casa, poi ritrovato nei boschi tra Vedano e Malnate

Nel pomeriggio si sono attivate le squadre di soccorso e intorno alle 18 si è alzato in volo anche l'elicottero Drago 141 dei Vigili del fuoco. L'anziano è stato ritrovato alle Fontanelle

drago elicottero vigili del fuoco val veddasca

Si sono attivate nel pomeriggio di venerdì 13 ottobre le ricerche un uomo di 78 anni di Vedano Olona scomparso questa mattina dalla sua abitazione.

Secondo quanto riferito dalla moglie, che ha presentato ai Carabinieri la denuncia di scomparsa, l’uomo è uscito di casa questa mattina e non ha più fatto ritorno.

Prima la donna si è rivolta alla Polizia locale di Vedano Olona, che ha visionato le riprese delle telecamere nella zona dell’abitazione dell’anziano individuando la direzione in cui si era incamminato. Poi, dopo la denuncia, si sono attivate le squadre di soccorso e intorno alle 18 si è alzato in volo anche l’elicottero Drago 141 dei Vigili del fuoco, che da Malpensa ha raggiunto la zona di ricerca, al confine tra Vedano e Malnate.

L’uomo è stato ritrovato intorno alle 19,30 in località Fontanelle, al confine tra i due paesi, in buone condizioni di salute.

Generico 09 Oct 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.