Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare
Il generale Luca Goretti è stato accompagnato al Parco e Museo del Volo dal presidente Marco Reguzzoni, da suo vice Luciano Azzimonti e da un gruppo di dipendenti e di volontari
Visita a Volandia del capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare, Luca Goretti. Mercoledì 25 ottobre il generale ha fatto visita al Parco e Museo del Volo per scoprire i i mezzi esposti e per ribadire l’importanza di Volandia, di cui l’Aeronautica Militare è socia, nel panorama italiano.
Galleria fotografica
Con lui il presidente Marco Reguzzoni, il suo vice Luciano Azzimonti e un gruppo di dipendenti e di volontari. Presente anche il consigliere provinciale delegato alla Protezione civile Alberto Barcaro.
Una visita definita “proficua” e “interessante” da Goretti, che ha potuto ammirare il nuovo Padiglione dell’Aeronautica, le Forme del Volo, lo Spazio Caproni e i circa centocinquanta velivoli esposti all’interno dell’area del Parco e Museo del Volo di Volandia. Dal capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare un ringraziamento ai volontari e un incoraggiamento ai giovani “che magari un giorno potranno entrare nelle forze armate”.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Spero che abbiano accuratamente evitato al Generale di passare nel area dove giace (in fase di avviata rovina) la collezione Ogliari.