A8 Milano-Varese: chiusa l’uscita di Gallarate nella notte di lunedì 13 novembre

Dalle 21 di questa sera, lunedì 13, alle 5:00 di martedì 14 novembre, sarà chiusa la stazione di Gallarate, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese

lavori autostrada strada notte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione alle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di questa sera, lunedì 13, alle 5:00 di martedì 14 novembre, sarà chiusa la stazione di Gallarate, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.