Auto in fiamme sulla superstrada di Malpensa alla galleria di Cardano
L'allarme poco dopo le 22.30 di lunedì sera, con intervento dei vigili del fuoco e della Polstrada

I vigili del fuoco sono intervenuti sulla superstrada 336 di Malpensa per un incendio autovettura: il veicolo in fiamme si trovava all’altezza della uscita Lonate Pozzolo Sud (tra Lonate e la vicina Castano Primo), sulla carreggiata in direzione dall’autostrada A4 verso l’aeroporto (l’immagine è d’archivio).
Vista la posizione, sono stati inviati sul posto due autopompe dei vigili del fuoco, una da Busto Arsizio e una dal distaccamento volontari di Inveruno, in provincia di Milano, relativamente vicino. Non ci sono persone ferite.
Ci sono state code in corrispondenza dello svincolo, che dà accesso solo a strade locali.
Nella serata di lunedì lunghe code erano state causate da un altro episodio di incendio a un veicolo, avvenuto in corrispondenza del portale della galleria sotto l’abitato di Cardano al Campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.