Castellanzese a Ponte San Pietro con un Chessa in più, big match per la Varesina a Caldiero
Domenica 26 novembre (ore 14.30) neroverdi e fenici cercheranno punti lontano da casa
Domenica 26 novembre alle 14.30 il Girone B di Serie D scende in campo per la 15ma giornata del torneo. Castellanzese e Varesina giocheranno in trasferta rispettivamente contro il Ponte San Pietro e il Caldiero Terme.
CALDIERO TERME – VARESINA
Caldiero e Varesina arrivano all’appuntamento appaiate al secondo posto con 27 punti. Insieme a loro c’è il Brusaporto, mentre al comando della classifica c’è l’Arconatese che vanta 5 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Per entrambe, quindi, un passo falso farebbe lievitare il distacco in caso di successo della capolista, che ospiterà la Tritium. I veneti sono reduci dalla sconfitta (2-1) del “Garilli” di Piacenza, che ha permesso alla Varesina, grazie alla vittoria in extremis contro il Club Milano (3-2, leggi qui), di agganciare la formazione veronese prima della sfida di domenica.
PONTE SAN PIETRO – CASTELLANZESE
La Castellanzese ha riabbracciato Mario Chessa dopo un anno e mezzo trascorso all’Arconatese, con la quale in settimana ha rescisso il contratto per ritornare nel suo vecchio club, dove in tre anni ha segnato la bellezza di 67 gol. Un’arma in più, dunque, per i neroverdi di mister Manuel Scalise che domenica saranno ospiti del Ponte San Pietro, formazione ultima in classifica con appena 8 punti, con l’ultima e unica vittoria in campionato risalente alla prima giornata contro la Casatese.
XV GIORNATA SERIE D GIRONE B
Arconatese – Tritium; Caldiero – Varesina; Desenzano – Folgore Caratese; Caravaggio – Clivense; Club Milano – Virtus CBG; Crema – Villa Valle; Legnano- Real Calepina; Piacenza – Brusaporto; Ponte San Pietro – Castellanzese; Pro Palazzolo – Casatese.
CLASSIFICA: Arconatese 32; Varesina, Brusaporto, Caldiero 27; Pro Palazzolo, Piacenza 23; Caravaggio, Folgore Caratese 19; Virtus CBG; Casatese 18; Club Milano, Desenzano, Clivense, Legnano 17; Villa Valle 16; Castellanzese 15; Crema 14; Real Calepina 13; Tritium 11; Ponte San Pietro 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.