Domenica movimentata a Brebbia: “Massimo Pericolo sta girando il suo nuovo video”
Il rapper ha scelto le strade del suo comune per le riprese di un videoclip musicale. L'1 dicembre l'uscita del nuovo album "Le Cose Cambiano"

Cosa succede a Brebbia? Questo il messaggio girato sui gruppi Facebook di Brebbia nella giornata di domenica 10 novembre. Nessuna foto o video nella chat, ma una risposta da parte degli utenti: “Stanno girando il nuovo video di Massimo Pericolo”.
Il rapper ieri è stato avvistato proprio nel paese dove vive e dal quale tutto è iniziato, insieme ad un numeroso gruppo di giovani e davanti alle telecamere.
Il 1 dicembre infatti, è prevista l’uscita del suo terzo lavoro discografico dal titolo Le Cose Cambiano che arriva a tre anni di distanza da Scialla Semper ed è molto probabile che il video accompagnerà uno dei suoi nuovi brani.
Nel frattempo sui suoi canali c’è uno spoiler del brano “Moneylove” e le riprese sembrano realizzate proprio nelle zone dedel Lago Maggiore. D’altronde nel suo ultimo posto su Instagram Massimo Pericolo (alias Alessandro Vanetti) scrive “Per fare questo disco ho pensato solo a due cose: chi sono e da dove vengo. F*nculo tutto il resto. Un saluto dalla provincia di Varese. Le cose cambiano fuori il 1º dicembre”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.