Diciassettenne scomparsa da Saronno, la famiglia la sta cercando da martedì 14 novembre

La ragazza, 17 anni, è uscita da scuola a Saronno ma non ha fatto rientro a casa sua a Somma Lombardo. La sua famiglia la sta cercando

Stazione Saronno Trenord

È allarme a Somma Lombardo e Saronno per la scomparsa di una ragazza di 17 anni. È sparita martedì 14 novembre dopo essere uscita da scuola, a Saronno, alle 14.

Doveva tornare a casa, ma non ha più dato notizie di sé. La famiglia ha diffuso alcune foto segnaletiche con un numero da chiamare: al momento della scomparsa indossava pantaloni jeans scuri, un giubbotto blu, scarpe bianche con la suola alta di Hello Kitty.

Elisa abita a Somma Lombardo, ha capelli colorati di verde di lunghezza media e con dei dreadlocks (trecce in stile rasta) neri. Potrebbe essere andata in stazione a Saronno a piedi e poi aver preso un treno.

 

Questo articolo è stato modificato dopo che la ragazza è stata ritrovata, rimuovendo le informazioni sulla minore

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.