Esce di strada e finisce nel giardino di una casa, i Vigili del fuoco al lavoro a Viggiù con un’autogru

L'incidente nella notte, questa mattina l'intervento per recuperare il mezzo dal giardino dell'abitazione

Viggiù - Incidente stradale, intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti ieri sera, alle 23.30, nel comune di Viggiù in viale Milano, per un incidente stradale.

Galleria fotografica

Viggiù: esce di strada con l’auto e finisce nel giardino di una casa 4 di 6

Durante l’incidente, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo, sfondando la recinzione del giardino di un’abitazione e terminando la corsa su un prato. I vigili del fuoco, giunti sul posto con un’autopompa, hanno prontamente messo in sicurezza l’automezzo incidentato e hanno estratto il conducente dall’abitacolo, per successivamente affidarlo alle cure del personale sanitario presente in loco.

Le operazioni di recupero del veicolo sono state effettuate questa mattina utilizzando un’autogru dei vigili del fuoco. Durante l’incidente, alcuni contatori del gas sono risultati danneggiati e sono stati successivamente ripristinati dalla società di gestione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Viggiù: esce di strada con l’auto e finisce nel giardino di una casa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.