Il Saronno batte il Verbano, bene Caronnese e Solbiatese, male la Sestese

Gli amaretti superano 2-0 i rossoneri, vittoria importante per la Vergiatese. Il Pavia aggancia la vetta

Casteggio espugna la Caronnese

Dodicesima partita per il Girone A di Eccellenza che vede il Pavia vincere 2-1 lo scontro diretto contro la Calvairate e agganciare il primo posto della graduatoria. Sale in terza piazza la Caronnese, che sfrutta il gol di Bossi in apertura di gara per espugnare il campo dell’Accademia Pavese 0-1. Si ripresenta ai piani alti anche la Solbiatese che supera 3-2 il Meda – reti di Milani, Torraca e Mira – e raggiunge l’Oltrepò che cade 2-1 sul campo della Milanese. Il Magenta resta nei piani alti vincendo 3-0 a Sesto Calende e palesando il momento difficile della Sestese.

Vittoria importante per l’Fbc Saronno che supera 2-0 il Verbano con le reti di Proserpio e Sala e si proietta verso la zona playoff mentre è un colpo salvezza quello della Vergiatese che si prende tre punti contro il Casteggio grazie alle firme di Casagrande e Dellavedova.

ECCELLENZA GIRONE A
Pavia – Calvairate 2-1; Milanese – Oltrepò 2-1; Accademia Pavese – Caronnese 0-1; Base 96 – Castanese 2-0; Sestese – Magenta 0-3; Solbiatese – Meda 3-2; Vergiatese – Casteggio 2-1; Ardor Lazzate – Vittuone 1-0; Fbs Saronno – Verbano 2-0.
CLASSIFICA: Calvairate, Pavia 26; Caronnese 23; Magenta 22; Oltrepò, Solbiatese 21; Casteggio, Fbc Saronno 20; Base 96 19; Ardor Lazzate 18; Castanese 14; Milanese 13; Verbano, Sestese 12; Accademia Pavese 11; Vergiatese 9; Meda 8; Vittuone 4.

di
Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.