Natale 2023

Busto Arsizio

La casa delle lucine di Natale a Busto Arsizio sta per accendere le sue 300 mila lampadine

L’appuntamento è per venerdì 8 dicembre alle 17,30 con Andrea e Valentina che da qualche anno fanno risplendere la bella villa della famiglia Picco Bellazzi con uno spettacolo di luminarie scintillanti

La villa delle lucine di via Bramante, a Busto Arsizio, si riaccenderà ufficialmente venerdì 8 dicembre alle 17,30. Quest’anno lo spettacolo promette di abbagliare ancora di più gli occhi delle tante famiglie che saranno presenti per l’evento grazie alle ben 300 mila lucine che faranno risplendere la dimora della famiglia Picco Bellazzi.

Grazie alla passione di Andrea Libutti e di Valentina Picco Bellazzi, al lavoro da fine settembre alla preparazione dell’allestimento, la casa del noto avvocato e politico di Busto Arsizio è diventata una vera e propria attrazione che ogni sera attira persone che vengono apposta per vederla.

L’anno scorso siamo anche andati a trovarli per farci raccontare come è nata questa iniziativa che si ripete da qualche anno con sempre più decorazioni e fantasiose trovate da parte dei due coniugi.

All’inaugurazione sarà presente anche il sindaco Emanuele Antonelli e la strada sarà chiusa per permettere un afflusso in sicurezza da parte di chi vorrà vedere lo spettacolo iniziare. La casa, poi, sarà illuminata ogni sera fino alla fine delle festività natalizie.

andrea libutti valentina picco bellazzi casa lucine busto arsizio

30 Novembre 2023
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.