La famiglia conferma: “Kimberly sta bene, ora chiediamo il massimo rispetto sulla vicenda”

L’Avvocato Barbara Attardi, Legale nominato dai genitori di Kimberly Bonvissuto, ha diffuso il messaggio della famiglia della giovane scomparsa

Busto Arsizio varie

Dopo la notizia diffusa dalla procura circa il ritrovamento di Kimberly, la ragazza che era stata considerata scomparsa da Busto Arsizio, anche la famiglia con i genitori Grazia e Mariano ha voluto confermare

L’Avvocato Barbara Attardi, Legale nominato dai genitori di Kimberly Bonvissuto, ha diffuso il messaggio della famiglia: “Nostra figlia Kimberly è stata trovata ed è in buone condizioni di salute. Confermiamo che si è allontanata volontariamente e che non si trovava in una situazione di pericolo. Ringraziamo le Forze dell’Ordine, gli Inquirenti e tutti coloro che hanno permesso tale risultato. Chiediamo ora il massimo rispetto per le persone coinvolte con l’intento di proteggere anche e soprattutto Kimberly e la sorellina”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.