La Finestra di Malnate si prepara al Natale con mercatino e tombolata

Sabato 2 dicembre la serata all’oratorio di Gurone, due domeniche in sede l’appuntamento con i prodotti realizzati dai ragazzi

mercatino natale associaizone la finestra malnate 2007

A Malnate da sempre il Natale è accompagnato dalle iniziative dell’associazione “La Finestra”. In città iniziano a comparire le classiche sagome natalizie realizzate dai ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale, ma non finisce qui.

Sabato 2 dicembre alle ore 21all’oratorio di Gurone ci sarà la Tombolata, classico appuntamento prenatalizio di raccolta fondi ma anche condivisione.

Alla sede di via Di Vittorio invece sono già iniziate le domeniche del mercatino per acquistare idee regalo prodotte dei laboratori del centro. Dopo il 26 novembre, i cancelli riapriranno domenica 3 e domenica 10, dalle 14.30 alle 18.00. In occasione dell’ultima apertura, alle ore 16.00 ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria di Natale, che sono ancora acquistabili e si possono trovare alle casse di diverse attività e negozi malnatesi.

Per informazioni: 0332428604

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.