Un faro sulla crisi in Medio Oriente. Incontro a Busto Arsizio con il giornalista Andrea Avveduto

L'appuntamento con il responsabile comunicazione di Pro Terra Sancta è stato organizzato dalla coppertaiva Niccolò REzzara

Generico 27 Nov 2023

Una serata per capire meglio cosa sta succedendo in Palestina, terra sacra per le tre religioni monoteiste e da decenni al centro di una sanguinosa e strisciante guerra che in queste ultime settimane è tornata ad infiammare tutto il Medio Oriente.

Per questo il consiglio di amministrazione della cooperativa Nicolò Rezzara e i coordinatori didattici delle scuole
“Chicca Gallazzi”, “Don Carlo Costamagna” e liceo “Blaise Pascal”, invitano chiunque voglia sapere qualcosa di più all’incontro “Incontriamo il presente. La crisi in Medio Oriente”

Sarà presente il giornalista Andrea Avveduto, giornalista e responsabile comunicazione dell’Associazione “Pro Terra Sancta”. L’incontro, che ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si terrà in Sala Tramogge a Busto Arsizio, mercoledi 29 novembre 2023 alle ore 21.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.