Natale 2023

A Besozzo parcheggi gratis per tutto il periodo di Natale

I parcometri verranno disattivati a partire da sabato 2 dicembre 2023 e fino al 7 gennaio

Generico 27 Nov 2023

La giunta comunale al fine di rendere un prezioso servizio ai clienti delle numerose attività commerciali che animano il centro di Besozzo, in occasione delle festività natalizie, ha deliberato la gratuità dei parcheggi a pagamento.

I parcometri verranno disattivati a partire da sabato 2 dicembre 2023 in occasione della manifestazione “Accendiamo il Natale”, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con diverse associazioni e comitati scolastici presenti sul territorio. Il periodo di gratuità terminerà il 7 gennaio 2024.

L’obiettivo è favorire la sosta in tutto territorio comunale, in occasione delle festività di fine anno, al fine di rendere più agevole lo shopping natalizio e quello dei saldi di inizio anno, periodo cruciale per il sostentamento dei negozi e attività commerciali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.