A Palazzo Lombardia il convegno conclusivo del programma di cooperazione Italia-Svizzera GovernaTI-VA

Al termine dell'evento verrà sottoscritta una lettera di intenti per la cooperazione transfrontaliera nella ricerca di metodi per la governance territoriale tra la sezione Enti locali del Cantone Ticino e Anci Lombardia

interreg - italia svizzera

Lunedì 4 dicembre alle 14,30 si terrà a Palazzo Lombardia a Milano il convegno conclusivo del progetto GovernaTI-VA, finanziato dal Programma di cooperazione Interreg V – A Italia Svizzera.

All’incontro, intitolato “L’evoluzione degli enti locali e le strategie di sviluppo locale” parteciperà l’assessore regionale a Enti locali, Montagna, Risorse energetiche e Utilizzi risorsa idrica, Massimo Sertori.

Al termine dell’evento verrà sottoscritta una lettera di intenti per la cooperazione transfrontaliera nella ricerca di metodi per la governance territoriale tra la sezione Enti locali del Cantone Ticino e Anci Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.