Natale 2023

Varese

Alla chiesa della Motta a Varese il Concerto di Natale del Coro ANA Campo dei Fiori

Durante l’intervallo è previsto il momento “Il Piacere di Donare” in cui verranno effettuate le elargizioni benefiche a diverse associazioni del territorio redistribuendo quanto raccolto durante la Festa della Montagna di agosto

14 Dicembre 2023

Si intitola “Il piacere di donare” il Concerto di Natale del Coro degli alpini, che si terrà il 14 dicembre alle 21 alla Chiesa della Motta, in piazza Motta a Varese, con ingresso libero.

Protagonista la musica del Coro ANA Campo dei Fiori e la solidarietà. Durante l’intervallo è previsto il momento “Il Piacere di Donare” in cui verranno effettuate le elargizioni benefiche a diverse associazioni del territorio redistribuendo quanto raccolto durante la Festa della Montagna di agosto.

Al termine della serata, appuntamento sul sagrato per scambiarsi i migliori auguri di Buone Feste, come da consuetudine alpina, con un bicchiere di Vin Brulè.

8 Dicembre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.