Babbo Natale in Ape car porta doni alla scuola dell’infanzia di Lissago
Babbo Natale, per tutti il nonno Ermanno, accompagnato da due super elfi, ha portato ai bambini un carico di gioia, doni e meraviglia
Non una slitta trainata da renne, come vuole la tradizione e neppure una carrozza guidata da maestosi cavalli com’era capitato l’anno scorso: quest’anno Babbo Natale ha scelto una sprintosa Ape car per raggiungere i bambini della scuola dell’infanzia di Lissago.
Babbo Natale, per tutti il nonno Ermanno, accompagnato da due super elfi, ha portato ai bambini tantissimi doni assieme a un carico di gioia e meraviglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.