Da Fiorella Mannoia ai Negramaro: Amadeus rivela i cantanti di Sanremo 2024
In diretta su Rai1 il presentatore svela i "big" in gara al Festival della Canzone Italiana: 27 i nomi, tra cui il ritorno di diversi vincitori delle passate edizioni come Mahmood, Il Volo ed Emma

Da Fiorella Mannoia a Mahmood: Amadeus annuncia i cantanti dell’edizione 2024 di Sanremo, il cui conto alla rovescia ha ufficialmente preso inizio in attesa del prossimo 6 febbraio.
Il noto anchorman, già in smoking in l’occasione dell’annuncio, ha infatti rivelato in diretta al Tg1 delle 13:30 i nomi dei cantanti in gara alla settantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italia, che il prossimo anno sarà co-condotto da Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino e l’immancabile Fiorello.
Questi i 27 artisti in gara- a cui si aggiungeranno tre dalla sezione giovani (tra le nuove proposte anche la travedonese Clara Soccini con Boulevard) – per la categoria big, con il ritorno di diversi vincitori delle ultime edizioni del Festival, tra cui Il Volo, Diodato, Emma, Mahmood e Francesco Renga:
Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga & Nek, Sangiovanni, Alfa, Il volo, Annalisa, Gazelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Mannini e I Ricchi e Poveri.
A Sesto Calende passeggiata per Amadeus e la moglie Giovanna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.